Capurro_0905

DUE GI SPORT : PRESENTI AL RALLY RACE DI CASALE CON MAURO CAPURRO E CARLO LA NEVE

Gli impegni per la Due Gi Sport non si fermano mai: archiviate le due gare dello scorso week end, la scuderia di Moncalieri sarà presente il 12 e il 13 maggio al 1° Rally Race Colli di Casale Monferrato con due equipaggi. Prima gara di questa stagione 2012 per Mauro Capurro, al via con due importanti novità: il forte pilota acquese ha deciso di scendere dalla piccola Fiat Cinquecento FA0 per salire sulla più performante Fiat Panda Kit A5, già provata l’anno scorso al Rally del Tartufo; al suo fianco,  alle note, troveremo per la prima volta Daniele Mantoan.
Alla gara di Casale prenderà parte anche l’equipaggio rosso-blu formato da Carlo La Neve e Simone Grosso con la loro Peugeot 106 Rallye, reduci da un ottimo terzo posto di Classe FA6 ottenuto al Rally del Bormida.
Dopo le verifiche di sabato pomeriggio, i portacolori della scuderia Due Gi Sport lasceranno il palco partenza a Candia Lomellina e si avvieranno verso il circuito di Ottobiano per disputare la prova spettacolo che aprirà il fine settimana di gara; dalla domenica mattina, i due equipaggi rosso-blu affronteranno le speciali che, in questo 1° Rally Race, saranno tre da ripetersi per tre volte.
L’arrivo della gara è previsto a Casale dalle ore 17.10.