bottari_2004

BOTTARI GROUP CON LA SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES

La collaborazione tra Bottari Group, azienda ai vertici del mercato accessori,  ed FG GROUP, segna l’avvio di una proficua collaborazione che conferma l’impegno dello storico marchio mantovano nel mondo del motorsport. L’Azienda lombarda, che vanta oltre quarant’anni di esperienza nella produzione di accessori auto, è costituita da uno staff giovane e dinamico che segue accuratamente lo sviluppo e il controllo dei prodotti, dalla nascita alla vendita. Ogni componente è studiato nei minimi particolari, confezionato e presentato al pubblico in modo moderno in base alle tipologie di mercato e di clientela.
Per l’occasione verrà presentato ad Imola, seconda tappa della Campionato SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES, il restyling del nuovo marchio Bottari, frutto di un rebranding che mira ad un nuovo posizionamento internazionale, essendo già presente in oltre 70 paesi nel Mondo.
Il marchio Bottari si aggiunge così agli altri noti brand che affiancano quest’anno la prestigiosa serie internazionale.
“La partnership con SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES” – ha dichiarato Guido Bottari, vicepresidente della Bottari Group, “ben si integra con la nostra nuova strategia, che punta sempre più verso l’internazionalizzazione del nostro Brand e ad una apertura verso i nuovi mercati emergenti; essere partner di un campionato così emozionante e dal forte appeal per i giovani non può far altro che renderci orgogliosi”.
“E’ un grande onore avere lo storico marchio Bottari come nostro Official Supplier” – afferma Vincenzo Lamaro, Managing Director della Superstars International Series – “ci conferma ancora una volta come la SUPERSTARS stia crescendo e si stia imponendo nel panorama del motorsport mondiale come una delle categorie più seguite ed emozionanti”.