caivano_2510

SECONDO POSTO DI CLASSE PER STEFANO CAIVANO ALLO SLALOM “CITTA’ DI SAN GREGORIO MAGNO.”

Il pilota picernense Stefano Caivano , ha conquistato il secondo posto di classe nella seconda edizione dello slalom “ Città di San Gregorio Magno”, gara che si è disputata a San Gregorio Magno (Sa) il 22 Ottobre.
Stefano, con la sua fida Peugeot 106 Gruppo A classe 1400, ha visto il suo debutto nella gara in salita, accusando un ritiro nella prima sessione di prove libere, un ritiro che però non ha lasciato conseguenze , visto che in gara 1 il giovane pilota di Picerno si è subito messo in mostra conquistando la seconda posizione di classe con il punteggio di 175,38: punteggio macchiato purtroppo da una penalità inflitta di 10 punti.
In gara 2 l’alfiere della squadra di Civita Castellana, si è migliorato notevolmente conquistando sempre la seconda posizione di classe, ma con il punteggio di 165,77: a soli 5 punti di distanza dal leader di classe, distanza che faceva ben presagire per gara 3 che purtroppo è stata annullata a causa del maltempo che si è imperversato sul percorso di gara.
Caivano ha quindi chiuso la gara in seconda posizione assoluta di classe e in terza posizione di gruppo A: un risultato davvero importante per il pilota, in una gara dove si è trovata letteralmente a suo agio con la vettura e nella quale ha dimezzato il distacco dagli avversari.
Stefano Caivano: “Gara molto positiva per me, con un secondo di classe e un terzo posto di gruppo. Finalmente ho trovato il giusto feeling con la vettura e la conferma è arrivata dai tempi: otto secondi e mezzo recuperati tra me e il primo di classe, ora bisogna solo correrci su per poter vincere. Ringrazio mio fratello e mio padre per essersi fatti in quattro e avermi dato la possibilità di correre questa gara, ringrazio come al solito Eugenio Marino per il lavoro svolto in gara e nella preparazione dell’ auto e infine un grazie va al supporto della X Car Motorsport sempre presente.”