gianesini_0612

MARCO GIANESINI: DOPO MONZA IL RALLY DEL GRAPPOLO

Archiviato l’ennesimo Monza Rally Show, il pilota della scuderia Top Rally si appresta a vivere l’ultimo appuntamento stagionale: al Rally del Grappolo prenderà parte al benefico “Trofeo delle merende” su Clio N3.

Il Monza Rally Show è alle spalle. Marco Gianesini e Fulvio Solari si sono cimentati per l’ennesima volta nel rally dell’autodromo in una tre giorni di sport intensa.

In gara con una Ford Fiesta R5 della D-Max Racing, Gianesini ha così commentato:

“ E’ stata una bella occasione di aggregazione e di incontro con tutti i tifosi, gli amici e gli sponsor che hanno potuto così ammirare da vicino la vettura e la gara stessa”.

Nonostante manchino ormai solo tre settimane alla fine dell’anno non è ancora tempo di mettere il casco nell’armadio per Marco Gianesini.

Nel weekend il driver valtellinese affronterà il RallyDay del Grappolo su Clio N3 insieme a Daniele Fomiatti prendendo così parte al Trofeo delle merende, evento benefico volto a sensibilizzare e a raccogliere fondi nelle cure contro la fibrosi cistica.

La gara si correrà in Piemonte e più precisamente a San Damiano d’Asti: Celle Enomondo e Peletto-Ronchesio sono i nomi delle due prove speciali in programma nella giornata di sabato 11 dicembre.