Fornaroli_1705

IL TEAM DRIVER A RIOVEGGIO CON PROPOSITI BELLICOSI

Nella quarta tappa della Championkart by Parolin Racing il Team Driver e il Team Driver Junior saranno in pista questo week end con ben 8 piloti. Lungo il corto, ma tecnico, tracciato emiliano scenderanno in pista per i colori del team veneto nella Mini Academy Sofia Necchi, Leonardo Fornaroli e Nicholas Pujatti, tutti e tre con l’obbiettivo di ben figurare e con i secondi due in piena lotta per la leadership in campionato di categoria. Nella Senior Academy il team di Devid De Luchi schiererà il veloce “Under” Alessandro Grandi e l’esperto Valentino Fornaroli, entrambi in grado di puntare alla vittoria finale malgrado il nutrito gruppo di avversari presenti nella categoria. A fianco dei piloti impegnati nella categorie agonistiche sopra elencati ci saranno, come sempre, anche i giovanissimi della categoria Baby Pre-agonistica che si andranno ad esibire, Domenica 23 Maggio, sul tracciato emiliano per proseguire il loro percorso formativo verso l’agonismo vero e proprio. In questa categoria il team veneto andrà a schierare Fraboni, Baldassari e Carapia, tutti e tre già protagonisti anche nelle precedenti tappe del monomarca Parolin.
Devid De Luchi: “La pista di Rioveggio non è modernissima e molto corta per cui prevedo accese lotte in pista e possibili contatti di gara. Sarà molto importante essere veloci nelle qualifiche per partire nelle prime posizioni. Sono anche contento di avere sempre con noi i giovanissimi della baby perché stanno crescendo bene e presto potranno, anche loro, debuttare nel mondo delle competizioni vere e proprie.”
Il programma dell’evento prevede le sessioni di prove libere nella giornata di Sabato 21 Maggio con il programma ufficiale della manifestazione che si svolgerà nell’intera giornata di Domenica 22 Maggio. Nel timetable del 22 sono infatti stati inseriti il warm-up, la qualifica e le due manche di gara. Per chi volesse seguire LIVE l’evento, Domenica 22 Maggio sarà disponibile il live timing direttamente tramite il sito ufficiale del campionato www.championkart.it.