prinoth_0602

TEAM PYRO E TARGET INSIEME NELLA CLIO CUP ITALIA 2012… E ARRIVA ANCHE GABRIEL PRINOTH

C’è un’altra novità sul fronte della Clio Cup Italia, in vista dell’esordio stagionale in programma per la fine di marzo, e riguarda l’inedita fusione tra due importanti realtà del monomarca della Fast Lane Promotion. A partire da quest’anno Target e Team Pyro (compagine d’Oltremanica) scenderanno in pista con una sola bandiera. Una partnership volta ad ottimizzare al meglio la partecipazione nella serie riservata alle veloci berline Renault.

Due nomi, un solo obiettivo: puntare in alto almeno con due giovani piloti. Il 25enne irlandese David Dickenson, la cui presenza era già stata annunciata a metà gennaio, ed il 27enne altoatesino Gabriel Prinoth. Per quest’ultimo, figlio d’arte (suo padre Erich è molto noto nell’ambito dell’automobilismo tricolore) si tratterà in particolare del debutto assoluto nella Clio Cup Italia.

Proprio alla fine del mese scorso, Prinoth era sceso in pista ad Adria per svolgere un test con la sua nuova squadra, ottenendo in quella occasione dei significativi riscontri, senza commettere errori di sorta nonostante le non ottimali condizioni del tracciato.

«Abbiamo già programmato ulteriori sessioni di prove su vari circuiti, che precederanno l’appuntamento inaugurale di Monza. – ha dichiarato Andreas Gummerer della Target – Per Prinoth il 2012 servirà a maturare esperienza, anche se da metà stagione in avanti cercheremo di cominciare a raccogliere dei risultati importanti».

UFFICIO STAMPA:
Dario Lucchese GARAGE GROUP