acicsai_0602

GT 2012, A MODENA PRESENTATA LA 10^ EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO

Presenti all’evento piloti, team manager, direttori sportivi e preparatori che hanno avuto modo di conoscere le novità dell’imminente stagione di corse. In serata il Gran Galà con le premiazioni della stagione 2011. E’ stata presentata al quartiere fieristico di Modena, nell’ambito del Motor Sport Expotech, la 10^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. L’evento era riservato agli addetti ai lavori del tricolore GT che hanno così avuto modo di conoscere dalla viva voce di Marco Rogano, A.D. Acisport e Marco Ferrari, Segretario Generale Csai, le novità regolamentari dell’imminente stagione di corse.

Al termine della presentazione, da parte degli intervenuti è stata espressa la massima soddisfazione per il lavoro svolto dall’autorità sportiva, che a sua volta ha evidenziato l’arrivo di nuovi team che andranno ad elevare ulteriormente il prestigio del campionato.

In serata, infine, alla presenza del Presidente ACI e CSAI,. Angelo Sticchi Damiani, si è tenuta la tradizionale premiazione dei campionati tricolori 201, che ha visto anche la partecipazione dei vincitori della scorsa stagione del Campionato Italiano Gran Turismo.