zanardini 2805

C.I. GRAN TURISMO – 2 ROUND… “EL PATO” ­ ZANARDINI PARTONO DA MONZA

Finalmente Mirko Zanardini riprende il volante in mano dopo una lunga pausa. Reduce da una stagione difficile in Lamborghini Super Trofeo nel 2013 ed assente alla prima stagionale di Misano, il pilota bresciano riprende da Monza in coppia con “El Pato”. La squadra BONALDI annuncia di portare in pista la seconda Lamborghini GT-Cup capitanata dall’equipaggio Iacone – Tempesta. Nel frattempo il Bureau Permanente ACI ha variato con un comunicato ufficiale l’altezza minima da terra delle Lamborghini Gallardo, passando da 69 a 94 mm (anteriore) e da 83 a 105 mm (posteriore) penalizzando ulteriormente le vetture della casa bolognese.

“Sono felice di iniziare un’avventura con Mirko. E’ un pilota veloce, affidabile e molto competitivo. Ha molta voglia di cominciare… è carico! Sono certo che ci divertiremo. Vi confido che non sono soddisfatto delle decisioni del Bureau in quanto credo stiano penalizzando esageratamente le nostre vetture compromettendo le prestazioni ma soprattutto riducendo drasticamente i punti di forza della Lamborghini. A Monza ci renderemo conto se certe decisioni comporteranno un divario prestazionale con le Porsche” [El Pato]

Marco Bielli
General Team Manager La nostra soddisfazione è aver formato un equipaggio che potrà divertirsi e fare ottimi risultati. Due piloti che il team Bonaldi può definire “di casa”.