MARSIC_0709

POWER CAR TEAM AL RALLY DEL FRIULI: CRISTIAN MARSIC SFIORA LA TOP TEN

Con la Renault Clio S1600 convince di nuovo con una prestazione sopra le righe, indorando la delusione per il ritiro di Carella. Il prossimo fine settimana la squadra sarà presente al Rally del Veneto con due vetture. POWER CAR TEAM protagonista alla penultima prova del Campionato Italiano Rally, il  47. Rally del Friuli di Udine, la settimana passata. Protagonista in una doppia veste, quella solare di Cristian Marsic, che ha sfiorato la top ten assoluta e quella che ha conosciuto il tradimento della dea bendata, con Andrea Carella.

Cristian Marsic ha vinto la classe Super 1600 tornando a convincere soprattutto con i riscontri cronometrici fatti registrare, con i quali si è spesso messo in luce contro vetture più potenti. Una nuova prestazione dunque di spessore, per il pilota friulano, che ha confermato anche l’ottimo feeling con la vettura francese terminando in undicesima posizione assoluta.

Quella di Marsic è stata la classica mossa che ha indorato la delusione per il ritiro di Andrea Carella, che stava lottando con forza per il podio del Trofeo Renault ClioTop. Partito con cautela, il piacentino già dopo cinque prove speciali era al terzo posto in una categoria decisamente competitiva, poi un problema al leveraggio del cambio lo ha fatto arretrare in quinta posizione. Dopo avere risolto il problema da solo, il ritiro è stato causato da una uscita di strada nel tratto di trasferimento per arrivare alla settima prova speciale, dovuto al fatto di aver cercato di evitare un concorrente che lo precedeva che aveva fatto una manovra repentina sulla carreggiata.
Un esito dunque sfortunato, per Carella, quello del Rally del Friuli, nel quale ha siglato il miglior tempo di categoria in due prove speciali e dopo il quale, si trova in quarta posizione di trofeo , la stessa che occupa nel tricolore Junior quando manca una gara al termine, il Rally San Martino di Castrozza

AL RALLY DEL VENETO CON DUE VETTURE
Non si arresta l’attività di POWER CAR TEAM al fianco dei propri clienti sportivi: il prossimo week-end la squadra sarà al vioa del Rally del Veneto, gara internazionale he si svolgerà a Verona. Ai nastri di partenza ci saranno Gecchele-Peruzzi, di nuovo alla ricerca di una soddisfazione con la Peugeot 207 S2000 e Mitko Tacchella, al via con una Renault Clio S1600.
La gara si svolgerà praticamente tutta di giorno, sabato 10 settembre, con un prologo il venerdì sera dalle ore 22.05 con la prova speciale chiamata“Veronissima”. Il percorso prevede ben 144 chilometri cronometrati.

FOTO: Marsic in azione al Rally del Friuli.

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it