carissimi_0709

Team Bassano: Carissimi-Cecchi vincono a Reggello

Bassano del Grappa (VI), 7 settembre 2011 – Giampiero Carissimi e Andrea Cecchi portano sul gradino più alto del podio del 4° Rally Storico di Reggello – Coppa Città dell’Olio, la Porsche 911 RSR gr.4  “griffata” con l’ovale azzurro del Team Bassano. Il pilota ternano ed il navigatore fiorentino, regalano una bella vittoria oltre che a sè stessi al sodalizio bassanese grazie ad una prestazione in continuo crescendo dopo aver sistemato dei piccoli problemi alla performante vettura messa a disposizione dalla Balletti Motorsport, dimostrando un ulteriore passo in avanti verso la piena conoscenza e gestione del mezzo.
La sfida col forte Giovanni Galleni alla guida dell’Opel Ascona dal nuovo motore molto potente, è stata molto avvincente e dopo il predominio iniziale del livornese, Carissimi ha preso il largo infilando quattro successi parziali aggiudicandosi il bel rally toscano con oltre mezzo minuto di vantaggio.
Ora, dopo il meritato successo, Giampiero Carissimi e Andrea Cecchi guardano con fiducia ed ottimismo le prossime gare del fine stagione a partire dal prossimo Rally Elba Storico.

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com