mancin_0307

Mach 3 Sport – Cronoscalata Trento – Bondone

Sarà la 63esima edizione della cronoscalata più famosa d’Italia il prossimo obiettivo per la Mach 3 Sport. La Trento Bondone targata 2013 vedrà il sodalizio capitanato da Manuel Bonfadini schierare due punte pronte a ben figurare in un appuntamento così prestigioso. Michele Mancin, campione italiano classe A1600 in carica, si presenterà ai nastri di partenza nelle vesti di leader provvisorio di classe nonché terzo assoluto nella classifica di gruppo A.

Il pilota della Citroen Saxo è chiamato ad una prestazione di rilievo sia per poter consolidare il proprio primato nel CIVM sia per continuare a nutrire ambizioni extra confine che lo vedono puntare al Campionato Triveneto Sloveno e al Fia European Hill Climb Challenge.

Alla 63esima Trento Bondone rientrerà anche Roberto Chiarato che, dopo lo stop forzato dovuto agli aggiornamenti apportati alla propria Peugeot 106, si prepara a dare il massimo nel contesto più blasonato d’Italia per gli specialisti della montagna.

Dopo aver chiuso il 2012 con il terzo posto nella classe E1 1400 del TIVM l’obiettivo è sicuramente quello di riprendere affiatamento con il mezzo nella sessione di prove per puntare ad un buon piazzamento in gara.

“Siamo pronti ad affrontare la cronoscalata più bella d’Italia” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “e siamo molto contenti sia di poter arrivare con Michele da leader provvisori di campionato sia di avere nuovamente al via Roberto che è desideroso di testare le ultime evoluzioni apportate dal nostro staff alla Peugeot 106. Le molteplici validità della Trento Bondone trasformano questo appuntamento in un palcoscenico di riferimento per tutto il movimento delle cronoscalate in Italia in quanto portano in Trentino una pattuglia di agguerriti avversari oltre i nostri confini che porta la competitività ai massimi livelli”.