dibenedetto_2801

RALLY EXPERIENCE DOMINATO DA DI BENEDETTO E DALLA SGB RALLYE.

Dominio e vittoria assoluta per Alfonso Fofò Di Benedetto e Valentina Russo al 1° RACALMUTO RALLY EXPERIENCE corso domenica 27 Gennaio presso l’autodromo Valle dei Templi di Racalmuto. Nonostante il pilota agrigentino, portacolori della Scuderia S.G.B. Rallye, fosse alla guida di una Peugeot 106 Maxi e in gara erano presenti vetture, sulla carta , ben più performanti come quattro super 2000, diverse Super1600, A8 e N4, non ha avuto nessun problema a dominare la gara sin dalle battute iniziali portandosi a casa oltre al primo posto assoluto il primo posto di classe e gruppo.

Parte dunque alla grande la stagione agonistica 2013 della scuderia messinese che oltre alla vittoria assoluta della coppia Di Benedetto Russo ha portato a casa altri interessanti e importanti risultati.

Vittoria di classe A7 e ottavo posto assoluto per Gabriele Morreale e Francesco Pitruzzella a bordo di una Renault Clio Williams e autori di una grande gare, quinto posto nella stessa classe per Giuseppe Nobile e Gero Quaranta su New Clio, secondo posto di classe in N3 e undicesimo posto assoluto per Antonio Milioti e Pasquale Patti a bordo della sua Renault Clio Williams, ritiro nella stessa classe per Giuseppe Fallea e Laura Fradella.

Secondo posto in classe A6 e quarto posto assoluto per Giuseppe Airò Farulla e Alberto Costanza sulla performante Peugeot106 della BlueOrange, costantemente al secondo posto assoluto e primo di classe fino all’ultima prova speciale quando a causa di un errore sono stati costretti ad indietreggiare nella classifica finale, nella stessa classe ritiro sulla terza prova speciale per Alessandro Fonti. Terzo posto in classe N1 per Giovanni Montana e Girolamo Lo Piparo a bordo della piccola Peugeot 106 Rally sempre della Blue Orange.

Primo posto in classe K2 per Adriano e Giuseppe Palumbo a bordo della bella Fiat Panda Kit della BlueOrange Team, quarto posto per Ignazio Bellavia e Giuseppe Lauricella a bordo di una Peugeot 106 rally di classe A5.