demarco_2007

IL TEAM DRIVER SI ALLENA AD ADRIA IN OTTICA ITALIANO ACI KARTING.

Per non perdere di vista i suoi obiettivi il Team Driver di Devid De Luchi entra in pista oggi sul tracciato veneto dell’Adria Karting Raceway per disputare una prova del Campionato ACI Triveneto con alcune delle sue punte di diamante che saranno impegnate il prossimo week end, sullo stesso tracciato, nella quarta tappa del Campionato Italiano ACI Karting. Pur trattandosi di un “training in gara” l’impegno di team e piloti sarà come sempre massimo e l’obiettivo sempre ottenere il massimo del risultato possibile in tutte le categorie. Per questa occasione il team di Asolo schiera 11 piloti impegnati in quattro categorie. Nella 60 Mini entreranno in pista Macintyre, Pavan, Dal Col, Puppo, Kastelic, Monza, Costa e Nostran con il preciso obiettivo di puntare alla vittoria assoluta. Stesso obiettivo anche nella X30 Junior con il forte e veloce Cenedese mentre il compito di ben figurare in X30 Senior sarà demandato a Levorato. Nelle categorie shifter il protagonista sarà invece il sempre molto veloce De Marco, impegnato a ben figurare in KZ2. Parallelamente a questo impegno il Team Driver supporterà anche Leonardo Fornaroli impegnato a Le Mans nella quarta e penultima prova del CIK FIA European Champiohsip.
Devid De Luchi: “Anche questo week end saremo impegnati contemporaneamente su due fronti. Ad Adria saremo presenti in forza per prepararci al meglio alla prossima imminente gara dell’italiano ACI mentre a Le Mans Fornaroli correrà nell’europeo CIK FIA. Vogliamo come sempre far bene prima della pausa estiva che ovviamente useremo per prepararci al meglio per la parte finale della stagione che sarà molto intensa e piena di impegni.”
Per chi volesse seguire la gara di Le Mans in LIVE Streaming & Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato.www.cikfia.com