team-0109

LA PISTA AZZURRA ATTENDE NUOVI SUCCESSI PER IL TEAM DRIVER.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso week end sul tracciato abruzzese di Sant’Egidio Val Vibrata (TE), il Team Driver di Devid De Luchi si schiera da oggi sulla Pista Azzurra di Jesolo (VE) per disputare con i propri piloti la quinta e ultima prova del Campionato Regionale ACI Karting (Triveneto). Per questa occasione il team di Asolo schiererà il giovanissimo “rookie” Giacomo Sgarbossa nella categoria 60 Nazionale e il veloce Nicolò Zin nella KZ3 Junior. Se il primo dei due piloti è alle primissime esperienze nella categoria dopo aver ben figurato nella propedeutica Entry Level, il secondo ha già dimostrato ampiamente il suo valore nella KZ3 ed è fresco reduce da un positivo week end proprio a Val Vibrata. Entrambi i piloti dunque hanno tutti i numeri per poter puntare ad un ottimo risultato che consentirebbe al team veneto di infoltire il già nutritissimo palmares di risultati sinora ottenuto nella stagione 2018.
Devid De Luchi: “Rispetto alla IAME Series, al WSK o all’Italiano, il Campionato Regionale è sicuramente un impegno molto meno gravoso e stressante per team e piloti. Non per questo, però, non teniamo a fare il massimo anche in questa serie. Sgarbossa sta crescendo bene dopo l’esperienza nella Entry Level mentre Zin è già pronto per lottare sempre per il vertice in KZ3. Jesolo poi è sempre stata un pista molto tecnica e complessa, per cui ci aspetta un week end dove la concentrazione dovrà comunque essere alta.”
Nella giornata di oggi i piloti saranno impegnati nelle prove libere per poi affrontare domani, Domenica 2 Settembre, qualifiche, Pre Finale e Finale. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing on line sarà sufficiente collegarsi con il sito www.youcrono.it