Sabino Marco De Castro (Ebimotors Srl,Porsche Cayman-GT4 #252) 

DR FORMULA PUNTA A CONCLUDERE LA STAGIONE 2017 AL TOP

Il team DR Formula giunge a Monza per il settimo e conclusivo appuntamento dell’Italian F4 Championship powered by Abarth in programma questo weekend (21 e 22 ottobre), con l’obiettivo di proseguire la propria scia di risultati positivi.

Con Artem Petrov autore di un ottimo secondo posto nella più recente prova del Mugello, la squadra guidata da Danilo Rossi punta a festeggiare un altro podio su quello che è uno dei tracciati più affascinanti e veloci in assoluto. Il 17enne pilota russo, in Toscana protagonista di una gara straordinaria, ci riproverà pertanto anche sul tracciato brianzolo, dove cercherà di concludere con un pieno di punti.

Dopo avere chiuso secondo tra i Rookie al Mugello, il brasiliano Felipe Branquinho cercherà anche lui di ritagliarsi ancora una volta uno spazio di rilievo, magari provando ad agguantare la terza piazza finale nella classifica generale della propria classe.

Assente invece in questa occasione sarà l’italiano Aldo Festante.

Motori accesi dunque fin da venerdì, con le vetture in pista per le prove libere in programma alle 9.05 e alle 13.10, mentre le qualifiche inizieranno alle 17.40. Gara 1 prenderà il via sabato pomeriggio alle 14.45. Gara 2 e 3 scatteranno infine domenica alle 9.20 e alle 16.10. Ogni gara si articolerà sulla durata di 28 minuti più un giro e verrà trasmessa in live streaming sul sito internet di Aci Sport, all’indirizzo www.acisport.it.