automotoracing_0202

Teknogear presente al salone di Torino nel contesto di AutomotoRacing – Automotoretrò, all’Oval Lingotto fino a Domenica 3 febbraio

L’azienda torinese Teknogear srl, ospite all’interno dello stand Tecno 2, partecipa all’edizione 2019 di Automotoracing nel contesto di Automotoretrò a Torino.

Assieme al partner A.i.Tech Italy, Teknogear presenta al salone motoristico torinese un innovativo prodotto di ultima generazione denominato NCTW “No Contact Tron-Wheel”, con altissime caratteristiche tecnologiche, oltre ad affidabilità, innovazione, leggerezza e facilità d’uso che contraddistinguono tutti i prodotti Teknogear da anni.

L’innovativo sistema garantisce la comunicazione dati immediata tra il volante e tutte le centraline in connessione con tempi di risposta inferiori al singolo millisecondo. Il sistema di comunicazione Wireless Tron-Wheel è installabile su tutti i sistemi gia’ esistenti e si sostituisce ai sistemi di connessione racing tradizionali del volante.

AITech & Teknogear propongono quindi un nuovo prodotto già disponibile a catalogo, per i professionisti del settore Racing Motorsport e verrà distribuito in Europa, Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Brasile. Le applicazioni sono ovviamente per

tutte le vetture Formula, Sport Prototipo, Turismo, Granturismo, Rally e Drifting. Il salone torinese è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di customizzazione, racing in tutte le sue forme, che coinvolge ancora una volta i marchi più importanti del settore e decine di piloti di fama internazionale. Diego Iodice (fondatore e ideatore dei sistemi Teknogear) – dichiara: “ho ritenuto un’ottima idea essere presente qui al Salone Automotoracing assieme all’azienda Tecno 2, per ufficializzare il lancio sul mercato di questo nuovo prodotto altamente performante e tecnologico. Tanto lavoro è stato svolto nei mesi scorsi, sia per la progettazione sia per le fasi di test del prodotto, quindi oggi il nostro prodotto si va ad aggiungere al catalogo dei sistemi di cambiata elettronica del 2019″.

Il salone torinese è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di customizzazione, racing in tutte le sue forme, che coinvolge ancora una volta i marchi più importanti del settore e decine di piloti di fama internazionale e terminerà Domenica 3 Febbraio con sfide tra i campioni di rally nelle aree esterne.