Arici_1605

ARICI E DORIA VEDONO… TERRA

L’equipaggio bresciano impegnato nel terzo round del trofeo Renault Top sugli sterrati del Rally dell’Adriatico. Il Trofeo Renault Top entra nel vivo e l’equipaggio bresciano della New Driver Racing composto da Davide  Arici e Maurizio Doria è pronto a giocarsi le proprie carte fino in fondo. Al Rally dell’Adriatico infatti, terza prova del monomarca Renault Gordini R2 e del Campionato Italiano Rally, le carte vengono mischiate grazie alle strade sterrate che faranno da liet motiv nella corsa del prossimo fine settimana.

In provincia di Macerata, la coppia della NDR si pone l’obiettivo di incamerare punti preziosi e possibilmente i premi in denaro messi in palio da Renault pur non vantando una grande esperienza sulle strade bianche: “Siamo al giro di boa del trofeo e i giochi sono apertissimi: è per questo che abbiamo voluto affrontare questa trasferta; il team ha lavorato bene e ha preparato la nostra New Twingo in maniera impeccabile”- ha detto il pilota gardonese Arici.

Archiviata la delusione del Rally 1000 Miglia dove i due portacolori della New Driver Racing stavano lottando per la vittoria finale ma hanno dovuto cedere per un problema elettrico, ora il morale è tornato alto: “Sappiamo di aver corso solo un paio di volte sulla terra- dice il navigatore Doria- ma sappiamo anche che a parte un paio di avversari, gli altri sono nelle stesse nostre condizioni. Non ci siamo mai sentiti inferiori a nessuno e non lo accadrà nemmeno ora.”