Podio_0304

BELLAROSA SIGLA L’EN-PLEIN AL PAUL RICARD. SUL PODIO ANCHE BELOTTI

Ivan Bellarosa e la Wolf GB08 in grande spolvero a Le Castellet (F) nel round inaugurale della Speed EuroSeries 2012. Dopo la pole position stabilita sabato il pilota italiano del Team Petrolube – Avelon Formula è stato praticamente perfetto sia in gara uno che in gara due, conquistando due belle vittorie oltre che stabilire il giro più veloce di entrambe le corse. Sul podio di gara due anche Guglielmo Belotti, ottimo terzo sotto la bandiera a scacchi.

Positivo anche il bilancio degli altri piloti della squadra. In gara uno lo stesso Belotti ha chiuso sesto, mentre Pizzuti e Francisci si sono assicurati il decimo posto; dodicesimo Tony Mastroberardino.
Nella seconda corsa Pizzuti e Francisci hanno nuovamente centrato la top-ten chiudendo in nona posizione, seguiti da Mastroberardino.

Ivan Bellarosa:
“Con la doppia vittoria e il giro più veloce di entrambe le corse abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo fissati per questo weekend, compreso l’offrire il miglior benvenuto possibile al nostro nuovo partner Petrolube. Complessivamente è stato un fine settimana molto positivo anche per Wolf Racing Cars, con la Wolf GB08 nuovamente ai vertici sia a livello di performance che di affidabilità”.

Ivan Bellarosa è attualmente il leader della classifica con 33 punti, a punteggio pieno. La Speed EuroSeries tornerà in pista il prossimo 5 Maggio a Spa (B).