ogliari_1404

OGLIARI FESTEGGIA LA PASQUA AL 2° MOTORS RALLY SHOW

Sul circuito di Cervesina il pilota varesino sarà insieme a “Cobra” su una Ford Fiesta Wrc.

La Pasqua di Giacomo Ogliari sarà per una volta diversa dal solito. Il pilota della scuderia Winners Rally Team sarà infatti impegnato al 2° Motors Rally Show che l’Aci Pavia ha organizzato all’interno del tracciato di Cervesina intitolato a Tazio Nuvolari.
Insieme all’amico “Cobra”, Ogliari sfiderà avversari di grande livello come Longhi o Andolfi, confidando nelle performance della For Fiesta World Rally Car della PA Racing, vettura con la quale ha conquistato il podio assoluto al Franciacorta Rally.
“Sarà sicuramente una Pasqua alternativa- racconta “Jack” – ma per chi ama i motori come me sentirà il sapore speciale che si prova a stare nell’abitacolo di una vettura da corsa. Mi piace correre nei circuiti dove ultimamente ho concentrato le mie apparizioni e confido di fare bene.”

Insieme a Ogliari ci sarà come detto, il varesino “Cobra” che solo una settimana fa è stato protagonista insieme al malnatese Giò Dipalma al Rally Lirenas valevole per l’Irc Cup Pirelli.

Il 2° Motors Rally Show inizierà in notturna la sera di domenica 16 e precisamente alle ore 20.15. Si svolgerà subito una prova speciale, alle 20.19 e poi si replicherà alle 21.43.
Lunedì dell’Angelo sarà il giorno delle restanti quattro speciali che porteranno il chilometraggio finale a 63,65. La gara si concluderà alle ore 14.19.

Ogliari-”Cobra” partiranno con il numero 3.