alerini_1404

TRE EQUIPAGGI DELLA GIESSE PROMOTION IN GARA AL 2° MOTORS RALLY SHOW

Nel rally pasquale, il corso Paul Alerini, l’emiliano Furci e l’orobico Danilo Scanzi saranno in gara nelle classi R5 e S1600 con i colori della scuderia di Selvino

La scuderia Giesse Promotion annuncia che al 2° Motors Rally Show saranno in gara tre suoi equipaggi per difendere i colori biancoblu.
Dalla Corsica Paul Alerini sfiderà i rivali con la Ford Fiesta R5 del team Erreffe dopo che già lo scorso anno affrontò il rally pasquale che si disputò però nel circuito di Castelletto di Branduzo: ora, insieme al navigatore di Rivanazzano Fabio Berisonzi, Alerini cercherà di andare a podio in un rally che, nel tracciato di Cervesina, vedrà in gara anche le World Rally Car. Alerini sarà l’unico concorrente francese all’interno del rally organizzato dall’Aci Pavia. La sua Ford Fiesta avrà sulle fiancate il numero 8.
Sempre Ford Fiesta R5 del team alessandrino per il bolognese Alessandro Furci che insieme a Simona Fabbri affronterà il rally pavese col numero 11. Furci ha già collezionato tre presenze durante la corrente stagione ma con la Fiesta R5 è al debutto: con Invernizzi ha gareggiato al Carnevale e al Colli Scaligeri mentre insieme a Rizzo ha preso parte al Rally dei Laghi.

Torna invece a gareggiare dopo un lungo periodo il driver di Serina Danilo Scanzi. Già protagonista in passato con le S2000, le Clio N3 e S1600, il pilota della Giesse Promotion siederà nella Clio S1600 dell’Erreffe con l’intento di togliere la ruggine in vista di altri appuntamenti: al pilota bergamasco è tornata la voglia di adrenalina e presto lo rivedremo in abitacolo. Al Motors Rally Show sarà affiancato da Fabio Cortinovis.

Il 2° Motors Rally Show inizierà in notturna la sera di domenica 16 e precisamente alle ore 20.15. Si svolgerà subito una prova speciale, alle 20.19 e poi si replicherà alle 21.43.
Lunedì dell’Angelo sarà il giorno delle restanti quattro speciali che porteranno il chilometraggio finale a 63,65. La gara si concluderà alle ore 14.19.