talamona_0711

EFFERREMOTORSPORT – Sangermani conquista la classe a Biella

Gare in condizioni meteo difficili, questo fine settimana, per la scuderia EfferreMotorsport che è riuscita a concludere con l’equipaggio Sangermani-Pisati (Mitsubishi Lancer Evo 9) la Ronde Gomitolo di Lana.
Per l’equipaggio pavese una 26° posizione assoluta finale con la preziosa vittoria di classe N4.
Dopo una partenza cauta, ed il 30° scratch, i portacolori EfferreMotorsport hanno migliorato la prestazione e dalla seconda ps hanno sempre mantenuto la prima posizione di classe.
“Questa gara non era in previsione, ma dopo l’annullamento del Valli piacentine abbiamo dirottato qua a Biella il nostro impegno. La gara , per noi, era nuova per cui la vittoria di classe ci fa un enorme piacere.” conclude Pier Sangermani.
A Biella c’era anche Stefano Bossuto, che navigava Castagna, il loro debutto sulla potente Mitsubishi Lancer R4, si è concluso sulla ps 3 per la rottura del turbo.
“Ci spiace molto sia finita così, speravamo che questa gara premio potesse finire a Biella sul palco d’arrivo” ci racconta un amareggiato Stefano “ Quando la macchina si rompe c’e’ sempre molto rammarico, soprattutto quando si dispone di una vettura molto performante”
Il team Efferre era impegnato anche al Ronde Monte Caio, nel parmense, dove Renato Paganini e la moglie Carmen Razza su MG Rover A5 si sono dovuti ritirare sulla ps 3.