astyle_1110

A-STYLE TEAM PRESENTE AL 37° RALLY APPENNINO REGGIANO

Davide Medici gareggerà nel rally di casa con una Ford Fiesta Regional Rally Car mentre Butti sarà al via con la versione S2000 della vettura britannica.

Dopo il positivo esito del Rally Coppa Valtellina, Davide Medici è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco in occasione del suo rally di casa, l’Appennino Reggiano giunto alla 37° edizione.

Il pilota di Reggio Emilia si era allontanato per due anni dal mondo dei rally ma lo scorso settembre è tornato per preparare al meglio l’assalto alla gara che si corre sulle strade amiche; due anni fa, quando si corse il Colline Matildiche, Medici colse la vittoria assoluta.

del Grassano Rally Team, Davide Medici salirà nuovamente sulla Ford Fiesta Regional Rally Car da 280 cavalli per puntare al successo: insieme a lui ci sarà la giovane sondriese Silvia Rocchi, alla prima corsa con il pilota dell’A-Style.

“Sono contento di presentarmi ai nastri di partenza del rally di casa. Non sarà una sfida facile ma l’intenzione è quella di vincere nonostante si parli di un alto livello di iscritti. In Valtellina ho ritrovato il feeling con la Fiesta in versione RRC e mi ci sono volute alcune prove speciali per prendere dimestichezza con tutte le bontà tecniche dell’auto. Ora mi sento pronto per una gara di vertice” ha detto Medici.

Anche Fabio Butti sarà della corsa al volante della Ford Fiesta S2000. Insieme a lui gareggerà la brava navigatrice Tania Canton, per la prima volta alla destra di Butti; l’Appennino sarà una gara test in vista del Rally Trofeo Aci Como.

Il Rally Appennino Reggiano si disputerà interamente nella giornata di sabato 15 ottobre. Lo start avverrà alle ore 13.31 da San Polo d’Enza mentre l’arrivo è fissato per le 22.13 sempre nella cittadina crocevia tra la Pianura Padana e gli Appennini.

Le prove speciali da percorrere sono San Polo, Trinità e la lunga Buvolo che, sommate in più passaggi, arriveranno ad un totale di 75,75 chilometri di gara.