Necchi_2709

PALCOSCENICO INTERNAZIONALE PER SOFIA NECCHI A LIGNANO.

La giovanissima kartista del Team Driver Junior pronta per la Finale Internazionale della Champiokart.
Al culmine di una stagione che l’ha vista impegnata nella Championkart, serie monomarca organizzata dalla Parolin Racing, Sofia Necchi si appresta questo week end a tornare in pista sul Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Lignano Sabbiadoro (UD) per l’evento che vale un’intera stagione: la Finale Internazionale. Per l’occasione, la driver milanese dovrà affrontare i migliori interpreti nazionali ed internazionali della serie monomarca del costruttore bassanese, lungo il tecnico tracciato friulano, cercando di massimizzare l’esperienza maturata in questa sua prima stagione agonistica. Per Sofia Necchi, dunque, questo fine settimana potrà rappresentare il punto più alto della sua prima stagione agonistica.
Sofia Necchi: “Sono molto ansiosa di scendere in pista per questa Finale Internazionale. Dopo quanto di buono fatto nella seconda metà della stagione il mio feeling con il Team è davvero ottimo e penso che si possa davvero fare bene in questo importante evento. ”
Il programma dell’evento vedrà tutti i piloti scendere in pista Sabato 01 Novembre per la disputa delle sessioni di prove libere per poi passare il giorno seguente Domenica 02 Novembre al warm up, prove ufficiali, Pre Finale e Finale.
Per seguire l’evento attraverso il Live Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito www.youcrono.it o il sito ufficiale della Championkart www.championkart.it.
Per maggiori info consultate: www.sofianecchi.com.