avci_2709

POWER CAR TEAM CAMPIONE IN TURCHIA

La coppia Avci-Gücenmez, chiudendo in seconda posizione l’Istanbul Rallisi, si è laureata Campione nazionale con una gara di anticipoa bordo di una Peugeot 208 T16 R5.

Un altro importante alloro è arrivato in casa POWER CAR TEAM, durante il fine settimana appena trascorso

La squadra scledense si è laureata Campione Nazionale per il 2016 in Turchia, grazie alla performance offerta dall’equipaggio ufficiale di Peugeot Sport Turchia Yağiz Avci-Bahadir Gücenmez, i quali hanno disputato l’intera stagione a bordo di una delle Peugeot 208 T16 R5 della squadra.

La certezza matematica della vittoria in campionato è arrivata con il secondo posto conquistato dall’equipaggio all’Istanbul Rallisi, su fondo sterrato, penultimo appuntamento stagionale.

La stagione di Avci-Gücenmez è stata esaltante, con quattro vittorie assolute (i rallies Ege, Marmaris, Bursa e Eskişehir), un secondo posto in questa occasione ad Istanbul ed un ritiro (Kocaeli Rallisi), a conferma della competitività dell’equipaggio, ben supportata dall’affidabilità della vettura che li ha portati costantemente ai vertici senza particolari difficoltà di ordine tecnico.

La soddisfazione di Fabio Munaretto, Team principal di POWER CAR TEAM: “La vittoria in Turchia, un campionato non facile, credo sia la conferma del grande valore dell’equipaggio ma anche segno tangibile dell’importante lavoro che abbiamo fatto alle loro spalle con la Peugeot 208 T16 R5, che ha raggiunto un notevole step di affidabilità anche se portata ad un utilizzo estremo. Siamo felici per questo nuovo traguardo raggiunto, che credo ci confermi bene in vista in ambito internazionale”.

FOTO: AVCI in azione con la Peugeot 208