beneventi_0209

ULTIMO APPUNTAMENTO PER I TROFEI RENAULT RALLY IRC AL VALLI CUNEESI

Giochi ancora aperti nel Clio R3 IRC tra Michele Rovatti (DPD Group) e Marco Asnaghi (VS Corse), divisi da appena 26 lunghezze. Il primo, navigato da Valentina Catone, ha centrato il successo nel primo rally dell’anno (Taro), mentre Asnaghi con il compagno di squadra Maurizio Castelli è salito in cattedra in occasione del Rally del Casentino. Ad animare il monomarca dedicato alle Clio aspirate, inoltre, il duo Omar Bergo e Alberto Brusati (Biella Motor Team) e quello Tosi-Del Barba. Altre due “duemila” francesi sono pronte a scaldare i motori per l’occasione, quella di Luigi Caneschi e Federico Ferrari e la vettura di Massimo Bettoni ed Andrea Marchesini.

Una poltrona per tre invece nel Twingo R2 IRC, in cui si prevede un arrivo in volata tra Alessio Beneventi, leader con 55 punti, affiancato da Jasmine Manfredi (Team Katori), David Ciocca (navigato da Valentina Carmignano – Meteco Corse) e Matteo Andreoli con Desirèe Parazzi (VS Corse) entrambi con 42 lunghezze nel carniere.

Saranno cinque le gloriose Clio N3 dell’omonimo trofeo (Corri con Clio N3 IRC) che daranno spettacolo questo fine settimana a Dronero, tra le quali figurano i battistrada Mirco Straffi e Jari Cavaciocchi (DPD Group), a contendersi il titolo con l’equipaggio della Mirabella Millemiglia formato da Stefano Marangon e Andrea Pedretti.