Bosco_1407

BOSCO IN CERCA DI CONFERME A CASTELLETTO DI BRANDUZZO.

Dopo un primo scorcio di estate positivo fatto di numerosi piazzamenti nei Top 10, Luca Bosco è pronto per l’ultimo round del ROK Area Nord di Castelletto di Branduzzo.
Il pilota del Team Baby Race è stato protagonista di un notevole e costante miglioramento delle sue performance nelle ultime apparizioni ad Adria in occasione della prima tappa della KRS Open Series e dell’italiano karting, tanto da arrivare oggi alla pista 7 Laghi Kart con la concreta possibilità di confermarsi tra i top drivers dell’affollata categoria 60 Mini. Questo trend positivo della stagione è certamente frutto della costanza e dell’impegno del pilota che lo pone sempre più tra i protagonisti dei campionati che lo vedono al via in questa stagione 2016. L’ottenimento di ulteriori risultati positivi nelle due prossime trasferte pavesi previste per il round finale della ROK e per il secondo appuntamento della KRS Open Series by WSK, consentirebbe a Bosco di andare “in vacanza” con il massimo della motivazione e porrà le giuste basi per l’intenso finale di stagione che lo vedrà successivamente impegnato nella finale nazionale ed internazionale ROK Cup e ancor di più nella WSK Final, vera e propria kermesse di risonanza mondiale.

Luca Bosco: “Ad Adria ho vissuto un misto di emozioni. Dopo la gioia per la nona piazza in Gara 1, c’è stato infatti il rammarico per la penalità subita in Gara 2. Le gare però sono così, ora penso alla prossima gara e arrivo a Castelletto forte dei miglioramenti compiuti nell’ultimo periodo per cui non vedo l’ora di potermi misurare nuovamente con gli avversari della Mini ROK. Sarà un weekend sicuramente molto interessante, dove conto di confermare le ottime performance ottenute delle ultime settimane e togliermi magari la soddisfazione di ottenere un posto sul podio finale.”.

L’evento di Castelletto di Branduzzo si svolgerà, come sempre negli eventi ROK Cup, nelle sole giornate di Sabato 16 e Domenica 17 Luglio con la disputa delle prove libere, delle qualifiche, delle manche di qualifica, della Pre Finale e della Finale. Per chi volesse seguire l’evolversi dell’evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del circuito www.7laghikartitalia.it e connettersi con il LIVE Timing.
Per maggior info visitate www.lucabosco.com