Villorba_2002

JUAN MANUEL LOPEZ IL PRIMO PILOTA MESSO SOTTO CONTRATTO DA VILLORBA CORSE

Villorba Corse ufficializza l’accordo con Juan Manuel “Cochito” Lopez per l’International GT
Open 2012. In un affollatissima conferenza stampa tenutasi questa settimana a Buenos Aires, patron Raimondo Amadio ha siglato il primo degli accordi relativi ai piloti della stagione che sta per iniziare. Presenti anche Cristiano Rattazzi, presidente di Fiat Argentina e Josè Froilan Gonzales primo pilota in assoluto ad aver portato alla vittoria una vettura di Maranello nel lontano 1951. “Cochito ” Lopez, figlio d’arte del famosissimo Cocho Lopez, ha chiuso il 2011 con il 4 posto nella classifica finale dell’ International GT Open cogliendo ben 4 vittorie con la vecchia Ferrari 430. Raimondo Amadio, Team Principal Villorba Corse:

“L’accordo con Cochito rappresenta sicuramente una buona opportunità per la squadra poiché ci permette di lavorare con un pilota professionista che ho trovato molto motivato a fare bene in Europa. Possiede velocità e costanza di rendimento che credo essere due buone doti per un Campionato come quello che ci accingiamo ad iniziare”
Cochito Lopez :

“Sono molto orgoglioso dell’accordo raggiunto con Villorba in quanto credo di aver scelto uno dei migliori team presenti nel campionato 2012 e spero di poter da subito contribuire ad un buon inizio di stagione. Sono molto impaziente inoltre di poter debuttare sulla Ferrari 458 che ad oggi non ho ancora guidato e che ritengo essere una vettura molto competitiva tra quelle della categoria GT2″
Nessuna novità sul secondo pilota la cui scelta richiederà ancora una decina di giorni.

“Ho letto varie indiscrezioni ­ commenta Amadio ­ ma ad oggi non esiste ancora nessuna firma con nessuno. Né tanto meno piloti confermati.Certo esistono molti contatti e la volontà è sicuramente quella di lavorare ad un equipaggio competitivo. Nel motorsport gli elementi per la scelta di un pilota sono molteplici e vanno attentamente ponderati. Ritengo di avere ancora tutto il tempo per compiere la scelta più adeguata.”
Villorba Corse Press Office

pressoffice@villorbacorse.com