autorlando_2204

AUTORLANDO SPORT: FONDI PREOSEGUE NEL CAMPIONATO COPPA ITALIA, GHEZZI E GIOVANELLI NELLA GT4 EUROPEA

Fondi Maurizio dopo un ottimo 4° posto per la prima volta in gara con una Porsche GT3 R che porta subito ad un podio in gara due con un secondo assoluto dietro alla leader Ghezzi sulla gemella Porsche GT3 R, continua con il campionato Coppa Italia che questo fine settimana ad Adria avrà come gara 1 la Notturna alle ore 22.40, mentre gara due sarà la domenica alle ore 13.20.

Il pilota di Autorlando Ghezzi Beppe invece sarà presente alla prima gara del campionato Gt4 European Series a Monza accompagnato dal pilota Alessandro Giovanelli su un NUOVO PROGETTO by ORLANDO, la 997 gt4 evo. Questa vettura è il nuovo programma del team bergamasco, Orlando commenta così: “Sono soddisfatto del progetto ora vediamo come proseguirà il programma!” Gara 1 prenderà il via sabato alle ore 13.55 mentre Gara 2 sarà di Domenica alle ore 11.15.

La Porsche “Vezza” firmata sempre Orlando R sarà invece sarà impegnata al 2° Memorial Caffi con l’amico Claudio Busseni. Si comincia con le verifiche sportive e tecniche sabato dalle ore 08.00, alle ore 10.00 sono previste le prime libere e nel pomeriggio dalle ore 14.00 le seconde libere. La domenica a partire dalle ore 09.00 prenderanno il via le batterie semifinali per concludersi alle 14.00 con le batterie finali.

Buon week-end “racing” a tutti…