Redragon_2204

REDRAGON MOTORSPORT PARTNER DI GIORGIO SERNAGIOTTO E DELLA VILLORBA CORSE

Dopo avere preso parte lo scorso anno al Trofeo Maserati ottenendo degli eccellenti risultati nel finale di stagione, Redragon Motorsport è adesso pronta per un’altra stagione.

A Monza, questo fine settimana (23 e 24 aprile), la squadra singaporiana sarà presente in qualità di partner dell’equipaggio composto dall’esperto Giorgio Sernagiotto e Luca Anselmi, continuando così la propria collaborazione con la Villorba Corse, che schiererà nella GT4 European Series una vettura della Casa del Tridente per il binomio veneto.

Sul circuito brianzolo, in occasione dell’unica tappa italiana del calendario del campionato che si disputa sotto le insegne della SRO e che quest’anno si articola su un totale di sei doppi round, l’equipaggio della Villorba Corse giocherà in casa rappresentando pertanto i colori della Redragon Motorsport e puntando alle posizioni di vertice.

Il primo “ciak” del weekend è in programma venerdì con le prove libere e le qualifiche. Gara 1 si disputerà sabato alle ore 13.55, mentre il semaforo verde di Gara 2 si accenderà domenica alle 11.15. Entrambe le gare si svolgeranno con la formula della mini-endurance da 50’ più 1 giro da completare e verranno trasmesse in diretta streaming sul sito internet ufficiale www.gt4series.com.