scibilia_0910

LA NEBROSPORT PER LA PRIMA VOLTA ALLA CRONOSCALATA DEL SANTUARIO

Torna l’odore dei motori in casa Nebrosport, impegnata in un entusiasmante weekend tra le salite della seconda edizione della Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna.
La kermesse cefaludese, nata dalla collaborazione tra l’Automobile Club Palermo ed il “Comitato Promotore i Normanni”, si correrà il 10 e 11 ottobre sul classico percorso di 11.800 metri che dalla cittadina Normanna porta in cima al Santuario.
Unico portacolori della Nebrosport sarà Salvatore Scibilia, a bordo della sua fida Fiat Uno Turbo di categoria E1 Italia 1600 turbo, pronto come sempre a dare il massimo lungo il percorso cefaludese che affronta per la prima volta.
Il programma, che prevede lo svolgimento della gara in più giornate, avrà inizio venerdì 9 ottobre con la prima sessione di verifiche tecniche e sportive, che avranno luogo a partire dalle ore 18:00 presso il Porto di Presidiana. Sabato mattina, dopo le verifiche che impegneranno gran parte della mattinata, a partire dalle 13:30 avranno il via le due salite di prova, in vista della gara di domenica che si disputerà in unica manche con inizio alle ore 10:00.
Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 1ª edizione del “Tindari Rally”, in programma sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2015.