RALLY_0306

Sport & Comunicazione – DUE EQUIPAGGI AL 31° RALLY DELLA LANTERNA

Appuntamento prestigioso con il Campionato Italiano WRC, i cui iscritti parteciperanno questo weekend al terzo appuntamento del 2015: il 31° Rally della Lanterna, che partirà e avrà base come al solito nella bellissima Genova.

Rally che avrà inizio Venerdì 5 Giugno sera con una Super Speciale da fare due volte all’interno del Palasport, mentre il giorno dopo le speciale saranno tre, anch’esse da percorrere due volte, per un totale di 107 km cronometrati per determinare il pilota più veloce che verrà premiato in Piazza Caricamento, a due passi dall’Acquario di Genova.

Abbastanza alto il numero di iscritti in questa edizione, fra i cui partenti spiccano Manuel Lugano, navigato da Alessandro Pozzi su Renault  Clio R3C, in cerca di punti preziosi per il Campionato dopo la sfortunata trasferta salentina.

In corsa per il Trofeo Suzuki invece, il duo Davide Cagni- Nicolò Salgaro su Suzuki Swift cercheranno di far valere le proprie abilità in
un’agguerritissima classe N2, anche loro reduci da un Rally del Salento non fortunatissimo.

Lo spettacolo questo week-end di certo non mancherà nella gara ligure, e certo questo è ciò che gli spettatori si aspettano!