LeonRace_1104

NOS Racing apre la stagione automobilistica a Imola questo week-end

Ranghi completi per la prima stagionale della Coppa Italia 2015, in programma a Imola questo weekend. A scendere in pista ben 33 vetture a ruote coperte che si sfideranno per la prima delle sette date in calendario per questa stagione, tutte ospitate dai principali autodromi nazionali.

Per la scuderia NOS Racing di San Miniato debutterà Francesco Riva con la Seat Leon Race allestita dalla scuderia Sanminiatese di Massimo Poli, che prevede una stagione ricca di gare su più fronti.

Il programma avrà inizio da oggi, venerdì 10 aprile, con i tre turni di prove libere. Domani sarà invece tempo di qualifica. Domenica le quattro gare sempre sulla distanza dei 20’.

Sia le qualifiche che le gare saranno visibili in Live streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sull’omonimo canale di You Tube con tutte le immagini di qualifiche e gare sempre disponibili, anche dopo lo svolgimento delle stesse, su qualunque dispositivo connesso alla rete dai cellulari alle Tv passando per palmari e computer portatili.