LOUCAIDES_0211

POWER CAR TEAM DI NUOVO AL VIA A CIPRO

La squadra torna sull’isola del mediterraneo orientale chiamata dal locale Automobile Club dopo la fortunata esperienza del 2010 finita in quinta posizione finale. POWER CAR TEAM sarà di nuovo al via del Campionato internazionale IRC. La squadra scledense parteciperà all’ultimo atto della serie, il prossimo fine settimana, a Cipro,per il Cyprus Rally, dove avrà schierata una delle proprie Peugeot 207 S2000.

Dopo la esaltante esperienza del 2010 con il pilota locale Nicos Thomas (che giunse quinto assoluto); POWER CAR TEAM è stata nuovamente coinvolta in questa gara dall’Automobile Club Cipriota per permettere ad un driver locale di potersi esprimere ad alto livello nella gara di casa.

Il pilota che salirà sulla Peugeot 207 S2000 “biancoverde”, con la quale sarà al debutto, sarà Doros Loucaides. Il pilota, in ambito rallistico non è molto conosciuto:  vanta infatti una significativa esperienza nel settore della velocità, ruote coperte ed anche scoperte, con le ultime stagioni corse in campo internazionale nella categoria GT.

Loucaides ha corso il suo primo rally nel 2010, a fine anno ha terminato il Campionato in quarta posizione alla guida di una Mitsubishi Lancer Evo VIII gruppo N. Quest’anno, con una Lancer EVO IX gruppo N ha partecipato a tre eventi del Campionato nazionale di rally a Cipro, chiudendo 4. assoluto a marzo scorso il Rally Adonis mentre negli altri due si è ritirato quando era nelle posizioni di vertice.

“Torniamo a Cipro con grande soddisfazione – dice Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM – lo scorso anno fu un’esperienza bellissima e lavorando a braccetto con la Federazione locale abbiamo potuto trovare nuove soddisfazioni sportive. Quest’anno avremo un nuovo pilota, che non ha molta esperienza di rally, cercheremo di mettergli a disposizione tutta quanta la nostra esperienza per fargli cogliere un risultato importante nella gara di casa”.

FOTO: Doros Loucaides

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service

MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli