copertina_dekra_2708

Automobilismo + Dekra – Un grande report di Auto Usate utile a chi le compra

Auto usate, il primo grande report in edicola in questi giorni targato AUTOMOBILISMO e DEKRA

Il mercato dell’auto usata non sente la crisi e per il 2014 si prevedono oltre tre milioni di passaggi di proprietà. La scelta in un panorama molto ampio di offerta non è facile. Automobilismo, con la preziosa collaborazione di Dekra, analizza oltre 280 modelli di vetture sul mercato negli ultimi 15 anni per offrire agli acquirenti di vetture usate uno strumento per “evitare le fregature”.

Una rivista di 220 pagine in edicola al prezzo di 4,50 euro.

La redazione di Automobilismo ha elaborato i dati rilevati nelle oltre 25.000 officine Dekra in Germania durante 15.000.000 di revisioni fatte nell’ultimo anno: il risultato è un quadro dettagliato di cosa va e soprattutto cosa non va sui 280 modelli presi in considerazione. Nessun segreto sull’auto usata che avete scelto di acquistare

Il report Automobilismo Dekra apre con un prezioso vademecum su come si sceglie l’auto, il tipo di contratto da sottoscrivere e le eventuali formule di garanzia oltre ad offrire un panorama dei programmi usato delle maggiori Case Automobilistiche.

Il fascicolo in edicola è suddiviso per segmenti del mercato auto, apre con le city cars per proseguire poi con compatte, medie, premium ed ammiraglie, sportive e cabrio, fuoristrada e SUV, monovolume e chiudere con van e multi spazio commerciali.

Di ogni modello presentato troverete i punti di forza e tutti i difetti, quali motorizzazioni scegliere, le dotazioni da non trascurare, le annate migliori con i modelli più affidabili, i prezzi ed i costi di gestione: un prezioso strumento per aiutare nella scelta della vettura usata ideale.

Il report Automobilismo Dekra vetture usate è edito da EdisportEditoriale, dal 1914 dalla parte dei lettori con riviste come Motociclismo, Vela e Motore, Armi e tiro e molte altre che trovate su www.edisport.it