deltasport 2605

DELTA SPORT – VINCI IL RALLY DI ADRIA 2015 SULLE DOLOMITI

Delta Sport mette in palio due iscrizioni per i vincitori assoluti del Rally Dolomiti Historic e del Dolomiti Revival all’edizione 2015 dell’evento polesano. È già al lavoro lo staff della Delta Sport in vista della seconda edizione del Rally Storico Nazionale Città di Adria e del Revival Historic Città del Pane. Grazie alla neonata sinergia con la Dolomiti Motors, capitanata da Stefano De Mattia, si rinnova la collaborazione che lega i due eventi dopo il successo dello scorso Aprile in terra polesana.

Questo fine settimana infatti, in occasione del Rally Dolomiti Historic e del Revival Dolomiti di Regolarità Sport, i vincitori assoluti di entrambe gli appuntamenti riceveranno da Delta Sport l’iscrizione gratuita per presentarsi ai nastri di partenza ad Adria nel 2015.

Un’unione molto importante tra le due organizzazioni che conferma la volontà di entrambe di continuare a crescere nel panorama rallystico triveneto dedicato alle auto storiche.

“Siamo molto contenti di questa partnership” – racconta Levi (presidente Delta Sport a.s.d.) – “perché siamo fermamente convinti che lavorando assieme agli altri organizzatori del Triveneto potremo crescere tutti assieme ed aumentare ulteriormente l’attrazione verso il mondo delle auto storiche. Grazie a Dolomiti Motors e al presidente Stefano De Mattia abbiamo avuto il piacere di poter offrire in omaggio l’iscrizione gratuita ai vincitori del 1° Rally Storico Città di Adria e del 1° Revival Historic Città del Pane per partecipare all’appuntamento sulle Dolomiti e con altrettanto piacere metteremo in palio due iscrizioni al Rally Dolomiti Historic e al Revival Dolomiti che si disputeranno nel prossimo weekend”.

A primeggiare nel Bassopolesine lo scorso Aprile, ottenendo il diritto di partecipare gratuitamente al Dolomiti, furono Roberto Montini (che vinse il Rally Storico) e Luigi Ferratello (che fece sua la Regolarità Sport sulle strade amiche).

Dalle ultime indiscrezioni emerse a poche ore dalla chiusura ufficiale delle iscrizioni viene data per certa la presenza di entrambe dalla partenza di Alleghe.

Nel frattempo lo staff di Delta Sport ha già aperto da tempo il cantiere sia per la nuova edizione del Rally di Adria sia per altri eventi, pur sempre di natura motoristica, che potrebbero vedere protagonista la cittadina polesana nella seconda parte del 2014.

“Stiamo già lavorando per i progetti futuri” – aggiunge Levi – “che comprenderanno come evento di punta il 2° Rally Storico di Adria ed il 2° Revival Historic Città del Pane e per i quali siamo già ansiosi di scoprire i primi due iscritti che arriveranno dalle Dolomiti. Abbiamo inoltre in opera un nuovo evento, che pensiamo di portar alla luce tra Settembre e Ottobre di quest’anno, che rievocherà a dieci anni dalla sua effettuazione un altro successo che allora portava il nome del Rally di Adria Fans Club in qualità di organizzatore. Rimanete sempre connessi con il nostro sito www.delta-sport.it per ricevere tutte le informazioni sui nostri eventi”.