Di Amato 1305

DI AMATO E LA BEST LAP LANCIANO LA SFIDA SUL TRACCIATO DEL MUGELLO

Il forte pilota romano, vincitore di Gara 2 a Monza, affronta il tracciato toscano con l’obiettivo di bissare il successo di inizio stagione. A Monza ha subito lasciato il segno Daniele Di Amato andando a conquistare un vittoria in Gara 2 netta e molto convincente. Con questo ottimo inizio il giovane talento della Best Lap, quest’anno in forze la Team Motor Piacenza, si presenta al via della seconda porva stagionale in programma sul circuito toscano del Mugello con tutte le intenzioni di raccogliere il massimo numero di punti e conquistare la leadership in campionato, oggi distante solo 4 punti.

Il circuito del Mugello è da tutti considerato una sorta di università dell’automobile e il forte pilota romano è solito esaltare le sue doti di guida lungo i saliscendi caratteristici del tracciato alle porte di Firenze.
Come sempre molti saranno I suoi avversari a partire da Baron (Octane 189) vincitore di Gara 1 a Monza e sempre particolarmente veloce su ogni circuito. Con la stagione 2013 alle spalle, utile a milgiorare il suo feeling con la 458 Italia Challenge Di Amato quest’anno punto al successo finale forte dell’ottimo feeling trovato anche con la nuova Ferrari 458 Challenge EVO, molto più performante in termini aereodinamici della precedente versione.

Daniele Di Amato:”E’ un periodo che sono sotto esami all’università per cui al Mugello dovrò concentrami al 100%. La pista mi piace molto e dopo la vittoria in Gara 2 a Monza voglio proseguire nel migliore dei modi la stagione. Sarà sicuramemte un week end impegnativo ma come sempre darò il 100% per ripagare la fiducia di chi sta credendo in me”.

Il programma del week end sarà così composto:

Per maggiori info www.bestlap.it

Venerdì 16 Maggio

Test 1 ore 11:01

Test 2 ore 14:50

Prove Libere ore 17:10

Sabato 17 Maggio

Qualifica 1 ore 11:15

Race 1     ore 16:45

Domenica 18 Maggio

Qualifica 2    ore 10:50

Gara 2        ore 16:20

Per chi volesse seguire l’intero evento in diretta TV sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale satellitare SKY Sport 3 (canale 203 – SKY). Per chi, invece, vrorà seguire via web l’evolversi dell’evento basterà collegarsi in qualsiasi momento cn il sito ufficiale www.corseclienti.ferrari.com.