Giuliani 1305

FULVIO GIULIANI NEW ENTRY DI PRESTIGIO NELLA GRANDE FAMIGLIA BEST LAP

Il forte pilota di Vado entra da quest’anno a far parte del nutrito gruppo di piloti delle cronoscalate che vestono i colori della scuderia romana. Tra gli appassionati di cronoscalate il suo nome è tra i più noti e ancora di più è impressa nella loro memoria la sua bellissima vettura. Fulvio Giuliani, pilota di grande esperienza nelle cronoscalate nazionali ed internazionali, è entrato a far parte dello squadrone Best Lap andando così ad allargare un gruppo davvero invidiabile di piloti altamente competitivi. Il pilota bolognese anche per questa stagione sarà al via delle gare alla guida della potentissima Lancia Delta EVO di classe E1 Oltre 3000 riaccendendo dunque l’eterna sfida con l’Alfa Romeo 155 ITC di Gramenzi e la Ferrari 550 GT1 di Nappi.

Per la stagione 2014 Giuliani ha un programma agonistico molto denso di impegni che lo vedrà prendere parte al CIVM (dalla gara di Verzegnis), al Challenger FIA e al campionato triveneto/sloveno. Una stagione cn molte gare in programma per il simpatico pilota emiliano come lui stesso preannuncia prima del debutto stagionale: “Anche quest’anno sarò al via della gara con la “Deltona” della Fluido Corse. La vettura è sempre molto bella da guidare e anche quest’anno sono convinto che sarà molto competitiva nei confronti delle Alfa e delle Ferrari. Ho scelto di fare anche gare all’estero, oltre alle classiche del CIVM, perché l’aria che si respira nella gare internazionali è sempre molto pregna di passione.”

Per il Giuliani il primo start è previsto dunque alla “Verzegnis-Sella Chiazutan” in programma I prossimi 17-18 Maggio, quale terza prova del CIVM 2014.