CarlottaFedeli 1904

CARLOTTA FEDELI NUOVO “TOCCO ROSA” TRA LE FILA DELLA iFAST MANAGEMENT

Un nuovo nome si aggiunge alla numerosa schiera dei piloti impegnati quest’anno con i colori della iFAST Management: quello di Carlotta Fedeli, unica “lady” a fare parte per il momento dell’entourage. Romana, 22 anni compiuti lo scorso febbraio, Carlotta è impegnata a tempo pieno nella Castrol Cupra Cup, il monomarca riservato alle Ibiza 1.4 turbo che l’ha già vista protagonista nel primo appuntamento di Franciacorta che si è disputato la scorsa settimana ed in cui è riuscita subito a mettere a segno il terzo posto in Gara 1.

Alla sua quarta stagione nelle ruote coperte, la Fedeli nel 2013 si era già messa in luce vincendo il titolo femminile del campionato di Seat Sport Italia, centrando un podio in occasione del weekend di Imola ed ottenendo a fine anno una vittoria nella 4 Ore che si è disputata proprio sul circuito di Franciacorta.

Nel 2014, Carlotta punta però più in alto e ambisce pertanto alle prime posizioni della classifica assoluta, in cui è riuscita ad inserirsi la scorsa settimana. Un risultato ottenuto nel contesto di uno schieramento affollato, con ben 19 vetture al via, ed un livello sicuramente interessante.

L’appuntamento per lei è fra tre soli weekend sulla pista di Misano, per il secondo round 2014, dove debutterà appunto come “pilota iFAST”.