image002_1309

NEW MEDIA GROUP – Trofeo Targa Tricolore – Mugello

Trofeo Targa Tricolore – Mugello
Splendida vittoria assoluta in GT Open Cup per il portacolori New Media Group PIERLUIGI ALESSANDRI su Porsche 997 Gt3 che al circuito del Mugello, quinta tappa del Trofeo Targa Tricolore, non ha avuto rivali. Dopo i pit-stop obbligatori ha preso la testa della gara mettendo un margine di oltre 9 secondi sugli inseguitori, che è riuscito a mantenere fino alla fine. Una gara ricca di colpi di scena e avvincenti duelli quella andata in onda nel bellissimo circuito toscano, che ha regalato grandissime soddisfazioni al pilota, al team e a tutti i sostenitori che seguono con passione la stagione agonistica di Pierluigi.
Il prossimo appuntamento è per il 9 ottobre sul circuito di Adria

Rally di Pico

Il Rally di Pico dello scorso fine settimana ha visto i nostri colori sulla Fiat Grande Punto Abarth S2000 di TONINO DI COSIMO  e sulla Mitsubishi Lancer Evo IX di UGO MORONI.
Tonino, indicato come uno dei sicuri protagonisti, ha visto sfumare la possibilità del podio a causa di ben due forature che lo hanno caricato di un ritardo incolmabile di oltre 6 minuti.
A poco sono servite le ottime performance esibite nelle varie PS; Tonino ha chiuso la gara al 2° posto di Gruppo e al 13° assoluto.
Moroni è stato costretto al ritiro alla fine, non potendo partire nella PS 9 per noie meccaniche.

Uff. Stampa NEW MEDIA GROUP