romagna 1610

Rally Club Isola Vicentina: pronti per il Revival Valpantena!

Revival Valpantena: una delle manifestazioni più attese della stagione alla quale ovviamente, non possono mancare gli equipaggi del Rally Club Isola Vicentina che ne schiera ben otto al via! Alla classica veronese che si svolgerà dal 17 al 19 novembre a Grezzana, anche quest’anno si sono toccate cifre record e saranno oltre duecentotrenta gli equipaggi in gara.
Giuseppe Bertollo e Carmelo Pagotto saranno i primi della lista, a bordo di una BMW M3 e con una vettura simile sarà in gara lo spettacolare Bortolo Fracasso in coppia con Giampietro Camponogara e come da “tradizione” sarà preceduto e seguito dalla coppia di Mercedes 190E 2.3 di Alberto Gambin e Gianfranco Peruzzi sulla prima, Luigi e Massimo Fracasso sulla seconda. Ancora BMW, ma in versione 325 i, per Andrea Cazzola e Luca Zanella, subito seguiti dall’Opel Kadett Gt/e di Francesco Gallo e Mattia Franchin. Immancabili Enzo Scapin ed Ivan Morandi con la Lancia Beta Montecarlo con la quale cercheranno di conquistare l’ultimo gradino del podio del Trofeo Tre Regioni che proprio a Grezzana vedrà l’epilogo dell’edizione 2013. Chiuderà la lista degli equipaggi “isolani” la Fiat 124 Abarth di Gianantonio Dalle Carbonare e Loredana Taurino.

Nello scorso fine settimana il Rally Legend ha tenuto banco e due prestigiosi equipaggi del Rally Club Isola Vicentina erano a San Marino per portarne in alto il nome: ci è riuscito in modo egregio Simone Romagna che, in coppia con Dino Lamonato, ha portato la Lancia Delta Integrale in seconda posizione assoluta nella gara “Legend Myth”, preceduta solo dal quattro volte Campione del Mondo di Gruppo N, Gustavo Trelles. Sfortunata invece, la gara di “Lucky” e “Rudy” fermati anzitempo da un doppio problema, al cambio e all’impianto elettrico sulla Ferrari 308 GTB.
Buone notizie anche dalla cronoscalata Cividale – Castelmonte nella quale Romeo De Rossi ha conquistato il secondo posto di classe TC-1600 con l’Alfa Romeo Alfasud TI

immagine realizzata da Simone Colpo

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com