fedeli_1707

CARLOTTA FEDELI A IMOLA PER PUNTARE ANCORA PIÙ IN ALTO

A distanza di sole due settimane dalla trasferta del Mugello, Carlotta Fedeli è pronta ad affrontare il prossimo impegno di Imola della Ibiza Cupra Cup, in programma questo fine settimana. Dopo essere stata protagonista sui saliscendi toscani, riuscendo a collocarsi stabilmente nelle posizioni di testa ed ottenendo nell’ordine un nono ed un ottavo piazzamento , la romana si prepara per il caldo weekend del Santerno.

Quella di Imola per lei sarà la terza uscita nel monomarca riservato alle vetture della Casa iberica, dopo avervi fatto il proprio debutto con i colori della Costa Ovest in occasione del terzo round 2012 di Magione, dimostrando poi progressivamente di essere riuscita ad entrare in perfetta sintonia con vettura e team.

L’appuntamento emiliano rappresenterà indubbiamente un’ulteriore occasione per fare ancora meglio, puntando decisamente alle primissime posizioni, in un contesto di elevato livello e con uno schieramento di ben 17 equipaggi.

Programma tutto articolato su due giorni: sabato si comincerà con le prove libere e le qualifiche che si svolgeranno su un turno unico di 40’ con il semaforo verde a partire dalle ore 18.55. Le due gare di domenica, come di consueto della durata di 48’ più un giro da completare ciascuna, prenderanno il via alle 11.52 e alle 17.40, sempre con la diretta di Nuvolari Tv.