Leonardo_2805

A SILVERSTONE GERACI AL VIA DEL TERZO APPUNTAMENTO DEL LAMBORGHINI BLANCPAIN

Un vero “tour de force” quello di Leonardo Geraci, lo scorso weekend dominatore sulla pista di Adria nel secondo round della Peugeot RCZ Cup (dove ha messo a segno una doppia affermazione, come era già successo a Vallelunga) ed il prossimo fine settimana impegnato in Inghilterra nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa. Il terzo appuntamento per il monomarca riservato alle veloci Gallardo della Casa di Sant’Agata Bolognese, approda infatti sul circuito di Silverstone, dove il pilota italo-lussemburghese che corre con i colori della Lamborghini Milano Touring Auto, si presenterà come uno dei favoriti.

Reduce dal secondo posto ottenuto a inizio mese nella seconda delle due gare di Misano (a Monza aveva già iniziato, nonostante varie vicissitudini, con un quinto ed un sesto posto), Geraci lotterà ancora per le posizioni di vertice, cercando di conquistare altri punti importanti per la classifica della Pro-Am che al momento lo vede occupare il secondo posto.

Già da venerdì si scenderà in pista per i due turni di prove libere da un’ora ciascuno. Sabato, invece, le qualifiche prenderanno il via alle ore 10.10 per concludersi 40 minuti dopo, mentre alle 15.35 è in programma lo start di gara 1. Alle 11.30 di domenica scatterà invece gara 2.