cappellari_2205

Team Bassano: Rally dell’Emilia e Franciacorta!

Buoni i riscontri per i quattro equipaggi del Team Bassano impegnati a Sassuolo (MO), due nel Rally Storico dell’Emilia e altrettanti nell’Emilia Sport, a partire dalla bella gara di Gianluigi Baghin ed Anna Ferro che hanno portato l’Alfa Romeo Alfetta Gt Gruppo 2 in terza posizione assoluta preceduta solo da una Porsche 911 e da un’Opel Ascona 400. Buona anche la gara per la Simca Rally 2 Gruppo 2 di Mario e Diego Pieropan, settimi nella globale.
Sesta piazza assoluta nella regolarità sport per la Porsche 911 SC di Pietro Iula e Wiliiam Cocconcelli che con i punti acquisiti si portano in seconda posizione nella classifica del Trofeo Tre Regioni. All’arrivo anche la Fiat 124 Abarth di Andrea e Massimo Dasara, in quattordicesima posizione assoluta.

Nello stesso fine settimana presso l’Autodromo di Franciacorta, in provincia di Brescia, si è corsa la terza gara valida per il Campionato Italiano Velocità Autostoriche, nella quale Daniele Cappellari con una gara maiuscola, ha colto la seconda posizione assoluta con la Fiat X 1/9 Gruppo 5!

immagine di Daniele Cappellari realizzata da Andrea Zanovello

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com