Esposito_0308

AEFFE : A BAGNASCO ESPOSITO PRIMO ASSOLUTO, MA NON SI VEDE

Esaltante domenica per la scuderia AEFFE Sport che, al 1° Maxi Slalom Circuito di Bagnasco, ha visto i suoi portacolori Giuseppe Esposito e Fabio Bertotto rendersi protagonisti di due ottime prestazioni. Giuseppe Esposito, alla guida del suo Kali Kartmonoposto E2M, ha guidato in modo impeccabile in tutte e tre le manche, rendendosi autore  di una gara esaltante: suo infatti il miglior tempo assoluto fatto registrare nella gara, segnato in una prima manche perfetta.
Il secondo ed il terzo passaggio non sono stati da meno: sono risultati essere rispettivamente il quarto ed il secondo miglior tempo fatto registrare nella giornata.
L’organizzazione, vista la grande prova di Esposito che, con il suo Kali Kart, fa classifica a sé, ha deciso comunque di premiarlo come pilota che ha ottenuto la miglior prestazione assoluta della gara.
Porta a casa la vittoria di classe S2 Fabio Bertotto che, con la sua A112 Abarth, si posiziona al 25° posto assoluto.
Dopo una buona manche iniziale, nella seconda ottiene il suo miglior risultato, mentre nella terza, causa qualche piccolo problema, conclude con un tempo più alto.
“Sono molto contento del risultato che ha ottenuto Giuseppe Esposito” commenta il presidente di AEFFE Sport Antonio Ferrigno, “peccato però che facendo classifica a parte questa prestazione rimanga un po’ in ombra. Voglio comunque fare i complimenti al nostro pilota per questo importante risultato.”.