bertuzzo_2003

Allenamento in 125 per Bertuzzo in vista di Castiglione

Nella settimana di pausa tra le prime due gare di Campionato Italiano, Piefilippo Bertuzzo ha approfittato della gara di Campionato Italiano 125 presentandosi nelle Marche con la Yamaha per disputare una gara di allenamento. Ottenuti dei buoni risultati nel complesso della giornata, il rider veneziano è tornato a concentrarsi per il Campionato Italiano, che questo fine settimana metterà in scena il suo secondo atto a Castiglione del Lago, riprendendo in mano la Yamaha 450 per migliorare la 2^ posizione di campionato che attualmente condivide con l’ex Mondiale MX1 Matteo Bonini.
Pierfilippo Bertuzzo: “Domenica scorsa mi sono divertito con la 125, sfruttando la gara come allenamento. Adesso, assieme al Team Caparvi siamo nuovamente concentrati per la gara che disputeremo a Gioiella in provincia di Perugia cercando di recuperare punti verso la prima posizione assoluta del Campionato Italiano MX1, che è uno dei nostri obiettivi principali in questa stagione. La pista la conosco bene anche se non è tra le mie preferite, spero di andare bene come al debutto e raccogliere la maggiore quantità di punti possibili.”
Il fine settimana di Castiglione del Lago segue lo stesso programma di Montevarchi, con il sabato dedicato all’incontro con il pubblico mentre nella giornata di domenica sono concentrate sia le prove di qualificazione che le gare.
Premiazioni previste per le ore 18.00.