parrottarijeka_1202

FLAMAX TEAM CHIUDE L’ATTIVITA’ AGONISTICA

Il Consiglio Direttivo di Flamax Team ha deciso di interrompere nel 2013 l’attività agonistica. Gli impegni personali e professionali dell’attuale CD, nella persona del suo presidente e del segretario, hanno reso inconciliabile l’attività in pista del Team ad un livello qualitativo e quantitativo soddisfacente. Vogliamo nell’occasione sottolineare i risultati ottenuti in questi anni con l’obiettivo, costante e determinato, di continuare e nel contempo ricordare la passione per questo sport del suo fondatore Flavio Di Bari. Otto vittorie di categoria, 4 ottenute da Eugenio Grandi e altrettante da Domenico Parrotta, che hanno permesso al Team di aggiudicarsi due volte, 2011 (UISP) e 2012 (CSAI), il Trofeo Predator’s Flavio Di Bari.
A questo va aggiunta la vittoria nel Campionato Italiano Slalom UISP del 2009 sempre di Domenico Parrotta.
Evidenziamo inoltre, in riferimento al Trofeo FDB, lo stimolo e l’attiva partecipazione del team all’organizzazione dello stesso, prima presso la Uisp-Lega Auto, poi la Csai ed Assominicar che ringraziamo, unitamente alla Predator’s per avere contribuito a mantenere l’indelebile ricordo sui campi di gara dell’amico Flavio.
Rimane comunque per il Team l’impegno a continuare ad assegnare ogni anno il Memorial Flavio di Bari e la Coppa “il sogno di Flavio” ai partecipanti dei vari campionati con vetture Predator’s. Noi continueremo ad essere presenti, a vario titolo, in pista, in gara o ai box, vestiremo altre casacche, altre tute, con altre sigle e con altri colori, ma vicino al cuore ci sarà sempre e comunque posto per una maglietta con un marchio ed un nome,Flamax Team e Flavio.

L’archivio e tutte le informazioni sono trasferite sul sito Formula Promotion