marenco_0202

HAPPY RACER IN FORZE ALL’AUTOSCIATORIA VALLI DI LANZO

La scuderia torinese ancora al centro del panorama motoristico nazionale, con la partecipazione ad un evento capace di abbinare rally e sci, in un contesto che prenderà forma questo fine settimana a Usseglio (TO). Ambizioni di successo rivolte verso Claudio Marenco, al via su Peugeot 207 Super2000. Saranno della partita anche Roberto Novara, su Mitsubishi Evo 7, e Fulvio Florean, alle note di Andrea Sala sulla Clio R3. Un impegno diverso, dove ai riscontri cronometrici legati alle evoluzioni di una vettura da rally si abbinerà la performance di un compagno di strada alle prese con gli sci. La scuderia Happy Racer è pronta a sostenere i propri alfieri, impegnati sui fondi bianchi dell’Autosciatoria Valli di Lanzo, manifestazione in programma questo fine settimana a Ussegno (To).

A Claudio Marenco e Federico Verna spetterà l’onere di assecondare le ambizioni della scuderia torinese, sui sedili della Peugeot 207 Super2000 curata da Erreffe ed affiancati, per la gara sciistica, da Gabriele Giordanetto.

Mitsubishi Evo 7 per Roberto Novara e Massimo Barrera, in squadra con lo sciatore Giovanni Saracco per confermare quanto fatto di buono sui fondi ghiacciati nelle ripetute partecipazioni alla serie Ice Cup.

Sedile destro per Fulvio Florean, alle note di Andrea Sala sulla Renault Clio R3 di Erreffe ed affiancato da Edoardo Stefanati sugli sci.

Da Usseglio a Pian Benot: quattro chilometri da ripetersi tre volte per gli equipaggi partecipanti alla gara rallistica.

Slalom gigante e trenta “porte” alla domenica, invece, per gli interpreti degli sci.

Nella foto (free): Claudio Marenco.