frenault_0202

DARIO CAPITANIO NELLA F.RENAULT 2.0 ALPS CON IL TEAM BVM RACING

Accordo raggiunto tra la BVM Racing e Dario Capitanio, che debutterà con la squadra ravennate nella Formula Renault 2.0 ALPS. Il 17enne pilota romano, aggiunge così il proprio nome alla “entry-list” della stagione 2013 che prenderà il via il 6 e 7 aprile da Vallelunga. Capitanio, dopo essersi già messo in luce lo scorso anno nella F.Renault 2.0 Italia , confermandosi come il migliore tra gli Junior (risultato che gli ha dato diritto all’iscrizione-premio alla stessa serie ALPS) è pertanto pronto a compiere il grande salto, con una squadra che aveva fatto la sua prima apparizione nel campionato della Fast Lane Promotion riservato alle nuove monoposto 2 litri in occasione dell’appuntamento del Mugello dello scorso ottobre.

Per la BVM Racing, che schiererà ben tre vetture, si tratta dunque di una nuova sfida che affronterà con il massimo impegno.

«Con Capitanio speriamo di avere l’occasione, adesso come è già successo in passato, di portare avanti un pilota italiano nella F.Renault 2.0 – sono state le parole di Giuseppe Mazzotti “numero 1” della BVM Racing – Il nostro è un rientro in piena regola in un campionato della Fast Lane Promotion e l’obiettivo è di puntare subito in alto».

«Per me è un onore correre quest’anno con un team di altissimo livello come la BVM Racing. – ha dichiarato Dario Capitanio, che sarà sempre seguito dalla Wolves Management  – Cercherò lottare per le posizioni di vertice, per mettermi in luce in un contesto internazionale quale quello della Formula Renault 2.0 ALPS».