388_0611

TROFEO ANCHISE BARTOLI CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ AUTOSTORICHE

Si solgera’ il prossimo 1/2 Dicembre presso l’Autodromo dell’Umbria a Magione, l’Edizione 2012 della 2 Ore Storiche Trofeo Anchise Bartoli, prova conclusiva del Campionato Italiano Velocita’ Autostoriche sulla formula di due gare Endurance della durata di 2 ore ciascuna. Saranno infatti previsti due raggruppamenti fino a 1600 ed oltre 1600 che si sfideranno nella ormai collaudata formula della gara di durata, mentre ci sara’ il consueto appuntamento con i Prototipi Biposto Corsa e con le bicilindriche 700′ che effettueranno due Gare Sprint della durata di 12 giri.

Quindi appuntamento riservato esclusivamente alle Autostoriche e come al solito Grande Evento che vedra’ alla partenza delle gare tutti i piu’ forti specialisti
delle rispettive discipline in lotta per il Campionato Italiano ed anche coloro che ormai da anni partecipano a questa gara unica nel suo genere.

Per quanto riguarda le vetture Sport Biposto Corsa e’ previsto un nutrito numero di partecipanti con auto di indubbio interesse storico, metre per le bicilindriche 700 si annuncia una interessante gara vista l’adesione che hanno gia’ confermato sia i piloti impegnati in salita che i classici pistaioli.

Appuntamento da non perdere per vivere una giornata in autodromo all’insegna delle Autostoriche e della grande passione che tutti i partecipanti esprimo con grande energia in questa classica di fine stagione.