Butterfly_2010

19° Rally Pietra di Bagnolo – Penultima prova della Sei100Cup per la Butterfly-Motorsport

Sabato e domenica prossimi, a Bagnolo Piemonte (CN) la penultima tappa della Sei100Cup  per il 19° Rally Pietra di Bagnolo, organizzato da Sport Rally Team. La gara partirà da Piazza San Pietro a Bagnolo Piemonte alle ore 10.00 e coinvolgerà la città con il Parco Assistenza nella Piazza Giacomo Payre e nelle vie limitrofe. L’arrivo previsto per il primo concorrente è alle 15:16 in Piazza San Pietro dove sul palco seguirà la premiazione dei concorrenti.

La gara, tutta su asfalto, presenta tre tratti cronometrati Morelli (7,45 km), Montoso (12,90 km) e Prarostino (11,80 km) da ripetersi due volte, per  64,30 km di tratti cronometrati e 78,62 km di trasferimento.

Tra i trofeisti, unico partente sarà l’equipaggio composto da Marco Pettinati ed Elisa Giordano, che a cui è sufficiente questo arrivo per ipotecare il loro secondo titolo di campioni.

Marco Pettinati ed Elisa Giordano, portacolori della Butterfly-Motorsport sono primi in classifica e sono seguiti a 15 punti di distacco da Federica Lio e Serena Giuliano (sempre Butterfly-Motorsport); in terza posizione Claudio Paggini.

I premi del trofeo, anche quest’anno molto ambiti, prevedono per il primo classificato un corso guida per pilota e navigatore presso la Rally University; quattro gomme per la piccola Seicento per il secondo classificato e una tassa di iscrizione per un rally di Coppa Italia o Ronde 2013 per il terzo classificato.